Iscrizioni in chiusura per il 23°Slalom Rocca Novara.

Le iscrizioni di adesione per partecipare alla 23°esima edizione dello Slalom Rocca Novara sono in chiusura. La gara organizzata dalla Top Competition in programma per il 14-15 Luglio 2018 ha validità di Coppa Aci Sport 5°zona – Trofeo Italia Centro Sud e Campionato Siciliano. Il via alla manifestazione Sabato 14 Luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso Locali Municipali Ex Pretura – Piazza San Giorgio – Novara di Sicilia con la successiva pubblicazione dell’elenco verificati e ammessi alla partenza. Il via alla gara invece sarà Domenica 15 Luglio con la Ricognizione del percorso alle ore 08:00 e a seguire le varie manche di gara. Il percorso di gara è sempre lo stesso di ogni edizione ovvero sulla SS185 , in cui saranno presenti ben 14 postazioni birilli ( Totale 3,3 KM ). Successivamente alla gara ci sarà la premiazione dei vincitori Assoluti , Gruppi e delle varie Classi presso la Piazza S.Sebastiano. Nella scorsa edizione primo sul podio arrivò Greco Giovanni sulla sua Radical SR4 con un punteggio massimo di 147,37 punti. Sul secondo posto del gradino del podio arrivò Schillace Emanuele sempre sulla Radical SR4 con un punteggio di 147,41 con un distacco di 0,04 secondi dal primo. In terza posizione assoluta invece arrivò Miano Rosario con la Elia Avrio ST09 con un punteggio di 148,39 punti e un distacco dal primo di 1.02 secondi.

Programma PDF :

Planimetria Percorso PDF :

Iscrizioni in chiusura per il 23°Slalom Rocca Novara.

Iscrizioni in chiusura per il 23°Slalom Rocca Novara.

Le iscrizioni di adesione per partecipare alla 23°esima edizione dello Slalom Rocca Novara sono in chiusura. La gara organizzata dalla…
Senza categoria
Precedente L'equipaggio Riolo - Rappa vince il 1°Himera Rally. Successivo La 20°Cronoscalata Termini Caccamo apre le iscrizioni.

Lascia un commento