Castiglione conquista il podio al 2° Slalom Monte Bonifato.

Va sul primo posto del podio nella 2°edizione dello Slalom Monte Bonifato Città di Alcamo Giuseppe Castiglione con la Radical SR4 con un punteggio massimo di 133,95 punti. Sul secondo gradino del podio va Claudio Bologna sulla Formula Gloria C8 con un punteggio di 135,45 e con un distacco di 1,50 secondi. Mentre sul terzo gradino del podio va Nicolò Incammisa sulla Radical SR4 con un punteggio massimo di 137,20 e con un distacco dal primo di 3,25 secondi. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Dino Blunda con la Formula Speed RM8 , a seguire Vincenzo Pellegrino ( Radical SR4 ) in quinta posizione , Antonino Di Matteo ( Formula Gloria C8 ) in sesta posizione , Andrea Foderà ( Formula Junior ) in settima posizione , Michele Poma ( Radical Prosport ) in ottava posizione , Massimo A.Gentile ( Formula Gloria B5 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Danilo Caltagirone sulla Formula Gloria B4. La gara organizzata dalla Kinisia Karting Club ha validità nazionale. Qui in basso il link in formato PDF della Classifica Finale.

Classifica Finale Assoluta PDF :

Castiglione conquista il podio al 2° Slalom Monte Bonifato.

Castiglione conquista il podio al 2° Slalom Monte Bonifato.

Va sul primo posto del podio nella 2°edizione dello Slalom Monte Bonifato Città di Alcamo Giuseppe Castiglione con la Radical…
Senza categoria
Precedente Tempi Live 16° Rally di Caltanissetta. Successivo L'equipaggio Di Benedetto-Longo vince il 16°Rally di Caltanissetta.

Lascia un commento