Schillace conquista l’11°Autoslalom Città di Castelbuono.

Va sul primo posto del podio nella 11^esima edizione dell’Autoslalom Città di Castelbuono Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 150,40. Sul secondo gradino del podio va Michele Puglisi sempre sulla Radical Prosport con il punteggio di 150,96. Mentre sul terzo gradino del podio va Michele Poma sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 156,69. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Giametta Giuseppe con la Predator PC008 , a seguire Incammisa Nicolò ( Radical SR4 ) in quinta posizione, Gentile Salavatore ( Elia Avrio ST09 ) in sesta posizione , Campo Emanuele ( Fiat 126 ) in settima posizione , Barbaccia Gianfranco ( Fiat 126 ) in ottava posizione , Bono Luigi ( Fiat 500 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Bonavires Ignazio sulla Peugeot 106 Rally. La gara è stata organizzata dal Team Palikè ASD. Qui in basso la classifica assoluta della gara in formato PDF : 

Classifica Assoluta Finale PDF :

Schillace conquista l'11°Autoslalom di Castelbuono.

Schillace conquista l'11°Autoslalom di Castelbuono.

Va sul primo posto del podio nella 11^esima edizione dell’Autoslalom Città di Castelbuono Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio…
Senza categoria
Precedente Tempi Live 11°Autoslalom città di Castelbuono. Successivo Iscrizioni in chiusura per il 24°Slalom Rocca Novara.

Lascia un commento