L’equipaggio Rossetti – Mori vince il 4°Tindari Rally.

L’equipaggio Rossetti – Mori vince il 4°Tindari Rally con la competitiva Skoda Fabia di classe R5 con un tempo assoluto di 41’30,7. Secondo posto sul gradino del podio per l’equipaggio Riolo – Rappa con la Skoda Fabia sempre di classe R5 con il tempo massimo di 42’14,2 e 43,5 secondi di distacco dal primo posto. Terzo sul podio va invece l’equipaggio Casella – Arlotta sempre su Skoda Fabia R5 con un tempo assoluto di 42’56,7 e con un distacco di 1’26,0 secondi. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione l’equipaggio Profeta – Raccuia con la Skoda Fabia R5 , a seguire Armaleo – Vercelli ( Renault Clio S1600 ) in quinta posizione , La Torre – Castelli ( Peugeot 207 S2000 ) in sesta posizione , Armaleo – Zaccone ( Peugeot 106 A6 ) in settima posizione , Quaranta – Costanza ( Renault Clio R3 ) in ottava posizione , Nastasi – Stassi ( Renault Clio R3 ) in nona posizione e infine in decima posizione va l’equipaggio Segreto – Bartolini sulla Renault Clio RS di classe N3. La gara è stata organizzata dalla CST Sport. Qui in basso la classifica assoluta finale :

Classifica Assoluta Finale :

L'equipaggio Rossetti - Mori vince il 4°Tindari Rally.

L'equipaggio Rossetti – Mori vince il 4°Tindari Rally.

L’equipaggio Rossetti – Mori vince il 4°Tindari Rally con la competitiva Skoda Fabia di classe R5 con un tempo assoluto…
Senza categoria
Precedente Alberto Macaluso vince il 10°Autoslalom Fonti Scillato. Successivo Il 24°Autoslalom Città di Misilmeri va al 10-11 Novembre.

Lascia un commento