Iscrizioni in chiusura per il 20 Rally dei Nebrodi.

Stanno per chiudersi le iscrizioni di adesione per la 20esima edizione del Rally dei Nebrodi , gara Messinese organizzata dalla CST Sport. La gara si svolgerà nei giorni 13-14 Aprile 2019 con la partenza alle ore 18:00 di Sabato 13 a Sant’Angelo di Brolo. Quest’anno novità sulla nuova prova speciale di Montalbano, tracciato che ricorda il grande Rally di Messina. Le altre due prove speciale restano Piraino e Sant’Angelo. La nuova PS Montalbano prenderà il via il Sabato 13 ripetendosi due volte , mentre Domenica 14 si andrà alle PS Piraino e PS Sant’Angelo. Tali prove si ripeteranno tre volte ciascuna nel corso della giornata. L’arrivo si terrà a fine manifestazione sempre nel comune di Sant’Angelo di Brolo con la premiazione dei vincitori assoluti e delle varie classi e gruppi di ciascuna categoria . 

Iscrizioni in chiusura per il 20 Rally dei Nebrodi.

Iscrizioni in chiusura per il 20 Rally dei Nebrodi.

Stanno per chiudersi le iscrizioni di adesione per la 20esima edizione del Rally dei Nebrodi , gara Messinese organizzata dalla CST…
Senza categoria
Precedente Si avvicina il 13 Slalom città di Valderice. Successivo Iscrizioni in apertura per il 24 Slalom Torregrotta Roccavaldina.

Lascia un commento