Iscrizioni in chiusura per il 16°Slalom dell’Agro Ericino.

Ancora poche ore di apertura per le  iscrizioni di adesione in chiusura oggi alle ore 22:00 per la 16°edizione dello Slalom dell’Agro Ericino in programma per il 2-3 Giugno. La gara organizzata dalla A.S.D Kinisia Karting Club e valevole per il Campionato Italiano Slalom. Il via della manifestazione con le verifiche sportive e tecniche Sabato 2 Giugno presso Lido Valderice dalle ore 15:30 alle ore 20:00. Domenica 3 invece il via alla gara direttamente con la 1°Manche di gara prevista alle ore 09:00 e a seguire le varie manche rimaste. Dopo la gara ci saranno le premiazioni presso l’Hotel Venere di Erice alle ore 16:00. Il percorso di gara è sempre lo stesso di ogni edizione , ovvero nel tratto di strada dove si svolge l’importantissima Monte Erice. Saranno presenti ben 11 postazioni birilli. Ultima edizione vinta da Saverio Miglionico su Radical SR4 con un punteggio massimo di 171,86. Secondo classificato fu Castiglione Giuseppe sempre sulla Radical SR4 con un punteggio di 174,94 , mentre ultimo sul gradino del podio Sambuco Luigi su Rebo A/R con un punteggio di 175,23.

RPG Approvato :

Planimetria Percorso :

Iscrizioni in chiusura per il 16°Slalom dell'Agro Ericino.

Iscrizioni in chiusura per il 16°Slalom dell'Agro Ericino.

Ancora poche ore di apertura per le  iscrizioni di adesione in chiusura oggi alle ore 22:00 per la 16°edizione dello Slalom dell’Agro…
Senza categoria
Precedente Vittoria di Michele Poma al 1°Slalom Castello Chiaramonte. Successivo Iscrizioni aperte per il 16°Rally di Caltanissetta.

Lascia un commento