Iscrizioni aperte per il 15°Slalom Città Internazionale dei Marmi Custonaci.

Sono aperte le iscrizioni di adesione per partecipare alla 15°esima edizione dello Slalom Città Internazionale dei Marmi Custonaci , gara organizzata dalla kinisia Karting Club in programma per il 1-2 Settembre 2018. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 27 Agosto alle ore 22:00. Il via alla manifestazione Sabato 1 con il via alle verifiche sportive e tecniche a partire dalle ore 15:30 alle ore 20:00 presso il Piazzale Cornino. Il via alla gara invece Domenica 2 con il via alle ore 09:00 direttamente con la prima manche di gara e a seguire le altre su un totale di tre manche. A fine gara ci sarà la premiazione dei vincitori presso la Piazza Municipio – Custonaci alle ore 16:00. Ultima edizione vinta dal Trapanese Castiglione Giuseppe sulla Radical Prosport con il punteggio di 108,46 punti. In seconda posizione arrivò Virgilio Giuseppe su Radical SR4 con il punteggio di 111,61 punti e infine in terza posizione Schillace Emanuele sempre su Radical Prosport con il punteggio di 112,52 punti. La gara ha validità di Coppa Aci Sport.

Programma PDF :

Planimetria Percorso PDF :

Iscrizioni aperte per il 15°Slalom Città Internazionale dei Marmi Custonaci.

Iscrizioni aperte per il 15°Slalom Città Internazionale dei Marmi Custonaci.

Sono aperte le iscrizioni di adesione per partecipare alla 15°esima edizione dello Slalom Città Internazionale dei Marmi Custonaci , gara…
Senza categoria
Precedente Elenco Iscritti Provvisorio 4°Autoslalom Sant'Angelo Muxaro. Successivo Iscrizioni in chiusura per il 15°Rally del Tirreno.

Lascia un commento