Il 20^ Rally dei Nebrodi va al 13-14 Aprile.

Ritorna l’appuntamento con il 20^esimo Rally dei Nebrodi, la gara Messinese organizzata dalla CST Sport. La gara si svolgerà nei giorni 13-14 Aprile 2019 con la partenza alle ore 18:00 di Sabato 13 a Sant’Angelo di Brolo. Quest’anno novità sulla nuova prova speciale di Montalbano, tracciato che ricorda il grande Rally di Messina. Le altre due prove speciale restano Piraino e Sant’Angelo. La nuova PS Montalbano prenderà il via il Sabato 13 ripetendosi due volte , mentre Domenica 14 si andrà alle PS Piraino e PS Sant’Angelo. Tali prove si ripeteranno tre volte ciascuna nel corso della giornata. L’arrivo si terrà a fine manifestazione sempre nel comune di Sant’Angelo di Brolo con la premiazione dei vincitori assoluti e delle varie classi e gruppi di ciascuna categoria . In questa edizione si potrà partecipare anche ai seguenti trofei:

-TROFEO CORRI con CLIO N3 aperto alle vetture “Clio RS N3 tutte le versioni ( esclusa omologazione A / N 5704 ) ” e  ” Clio RS Prod S3″.

-TROFEO CLIO R3 aperto alle vetture Clio R3C e Clio R3T in unico raggruppamento.

Qui in basso i link dei regolamenti per i due trofei Renault. Prossimamente tutti gli aggiornamenti sulla gara.

Trofeo Corri con Clio N3 :

Trofeo Clio R3 :

 

Il 20^ Rally dei Nebrodi va al 13-14 Aprile.

Il 20^ Rally dei Nebrodi va al 13-14 Aprile.

Ritorna l’appuntamento con il 20^esimo Rally dei Nebrodi, la gara Messinese organizzata dalla CST Sport. La gara si svolgerà nei…
Senza categoria
Precedente Ritorna il 3^Slalom del Satiro. Successivo Ritorna il 25^Autoslalom Città di Misilmeri.

Lascia un commento