Il 14° Slalom Città di Valderice pronto per il fine settimana.

Si svolgerà a fine settimana nei giorni 24-25 Aprile , la 14°esima edizione dello Slalom Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia. La gara organizzata dalla Kinisia Karting Club è valida per la Coppa Aci Sport. Il via alla manifestazione Sabato 24 con lo svolgimento delle verifiche tecniche e centro accrediti dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso il Piazzale Lido Valderice. Il via alla gara invece Domenica 25 a partire dalle ore 09:00 con la prima manche e a seguire le altre che determineranno il vincitore di questa edizione. La gara si svolgerà senza la presenza del pubblico , nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti. 

RPG gara PDF :

Planimetria percorso PDF :

Nell’ultima edizione vinse Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 123,12 punti . Sul secondo gradino del podio arrivò Girolamo Ingardia sulla Ghipard con il punteggio di 124,14. Mentre sul terzo gradino del podio va Giuseppe Virgilio sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 128,25. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione A.Giametta con la Predators Suzuki , a seguire A. Di Matteo ( Gloria C8 Suzuki ) in quinta posizione , C.Bologna ( Gloria C8 Suzuki ) in sesta posizione , N.Incammisa ( Radical SR4 ) in settima posizione , G.Peraino ( Radical Prosport ) in ottava posizione , M.Poma ( Radical SR4 ) in nona posizione e infine in decima posizione va A.Virgilio sulla Fiat 500 di classe S1. 

Precedente Il 1° Slalom Trieste si correrà l'8-9 Maggio. Successivo L'8°edizione del Rally Terra di Argil al 12-13 Giugno.