Finite le prove ufficiali della Cefalù Gibilmanna.

Si sono concluse poco fa le prove ufficiali della Cronoscalata del Santuario Cefalù – Gibilmanna. La gara valevole per il Campionato Italiano Autostoriche si è presentata nei migliori dei modi aspettando così domani le due manche di Gara in cui si saprà il vincitore. Ritornando alle prove ufficiali , nella classifica delle vetture autostoriche si è confermato in prima posizione Marelli Walter a bordo della Osella PA 9/90 con il miglior tempo nelle Prove Ufficiali 2 di 4’59,27. Secondo Lombardo Angelo sulla Porsche 911 SC , che per un distacco di 6,89 secondi si deve accontentare della seconda posizione. Mentre in terza posizione va Caristi Salvatore sulla splendida Fiat 128 di classe 1300 dove sempre nella seconda prova ha registrato il miglior tempo di 5’12,24 con un distacco dal primo di gara di 12,97 secondi. Nella classifica delle vetture moderne in prima posizione va Rotolo Antonino con la Formula Gloria C8 con il miglior tempo di 5’00,01 registrato nella seconda prova. Secondo arriva Giancani Gaspare a bordo della Elia Avrio con il miglior tempo di 5’11,36 , mentre terzo arriva Picciurro Raffaele sulla Peugeot 208 T16 con il tempo migliore di 5’12,74. 

Finite le prove ufficiali della Cefalù Gibilmanna.

Finite le prove ufficiali della Cefalù Gibilmanna.

Si sono concluse poco fa le prove ufficiali della Cronoscalata del Santuario Cefalù – Gibilmanna. La gara valevole per il Campionato…
Senza categoria
Precedente Tempi Live Prove Cronoscalata Cefalù - Gibilmanna. Successivo Tempi Live 17°Slalom Monte Condrò - Serrastretta.

Lascia un commento