Domenico Cubeda vince la 34°Coppa Val d’Anapo Sortino.

Va sul primo posto del podio nella 34°edizione della Coppa Val d’Anapo Sortino il catanese Domenico Cubeda con la Osella FA30 con un tempo massimo di 7’40.90. Sul secondo gradino del podio va Bonforte Agostino sulla Gloria C8 con un tempo di 8’06.85 e con un distacco di 25.95 secondi. Mentre sul terzo gradino del podio va Caruso Franco sulla Radical SR4 con un tempo massimo di 8’18.34 e con un distacco dal primo di 37.44 secondi. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione D’urso Matteo con la Radical SR4 , a seguire Guzzetta Angelo ( Peugeot 106 ) in quinta posizione , Cassibba Giovanni  ( Osella PA20 BMW ) in sesta posizione , Fichera Salvatore ( Citroen Saxo ) in settima posizione , Giancani Gaspare ( ELIA AVR 10-SPT 09) in ottava posizione , Piazza Antonio ( Norma M20 F ) in nona posizione e infine in decima posizione va Ferraro Santo sulla Osella PA20 S.
La gara valevole per il Trofeo Italiano Velocità Montagna e Campionato Siciliano Autostoriche e Moderne è stata organizzata dalla Automobile Club Siracusa. Numerosi gli iscritti alla gara a questa edizione che come ogni anno è sempre ricca di spettacolo. Qui in basso potete visualizzare la Classifica Finale di Gara.

Classifica Finale : PDF

 

Domenico Cubeda vince la 34°Coppa Val d'Anapo Sortino.

Domenico Cubeda vince la 34°Coppa Val d'Anapo Sortino.

Va sul primo posto del podio nella 34°edizione della Coppa Val d’Anapo Sortino il catanese Domenico Cubeda con la Osella…
Senza categoria
Precedente Il trapanese Castiglione vince la 25°Coppa di Partanna. Successivo Iscrizioni quasi alla chiusura per il 12°Rally Event.

Lascia un commento