Cassibba Samuele vince la Cronoscalata del santuario.

Va sul primo posto del podio nella Cronoscalata del Santuario Cefalù Gibilmanna Cassibba Samuele con la Osella PA21 con il tempo massimo di 8’49,42. Sul secondo gradino del podio va Cassibba Giovanni sulla Osella con il tempo di 9’01,02 Mentre sul terzo gradino del podio va Miccichè Angelo sulla Gloria con il tempo massimo di 9’38,97. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Vara Filippo con la Renault Clio , a seguire Cassata Vittorio ( Renault Clio ) in quinta posizione, Macrì Salvatore ( Alfa Romeo 147 ) in sesta posizione , Arcieri Riccardo ( Renault Clio ) in settima posizione , Alzalone Maurizio  ( Renault Clio ) in ottava posizione , Salpietro Dario ( Peugeot 106 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Naselli Salvatore sulla Fiat 500. Qui in basso la classifica assoluta della gara in formato PDF : 

Classifica Finale Assoluta PDF:

Cassibba Samuele vince la Cronoscalata del santuario.

Cassibba Samuele vince la Cronoscalata del santuario.

Va sul primo posto del podio nella Cronoscalata del Santuario Cefalù Gibilmanna Cassibba Samuele con la Osella PA21 con il…
Senza categoria
Precedente Castiglione vince il 17^esimo Slalom Agro Ericino. Successivo Iscrizioni in chiusura per il 2^ Slalom del Vallone.

Lascia un commento