Tutto pronto per il 4° Slalom di Salice.

Pronto l’appuntamento con la 4°edizione dello Slalom di Salice , gara organizzata dalla Top Competition insieme all’Automobile Club Messina. La gara in programma per il 19-20 Giugno è valida per la Coppa Italia 5°zona e per il Campionato Siciliano. Dopo l’intervento sul percorso di gara da parte degli organizzatori per ristabilire il manto stradale e per la sicurezza della manifestazione , la gara può dirsi pronta a svolgersi. Il via alla manifestazione Sabato 19 con il centro accrediti e verifiche tecniche dalle ore 15:00 alle ore 19:00 nella zona antistante la Canonica S. Stefano Juniore , via P.Umberto – Salice. Domenica 20 invece la gara a partire dalle ore 09:00 e a seguire le altre manche di gara che determineranno il vincitore di questa edizione. Il percorso sarà nella SP51 , strada che collega il villaggio di Salice fino a Portella Castanea , lungo ben 2.9 Km con un totale di ben 13 postazioni birilli. 

Nell’ultima edizione vinse Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 126,63  punti . Sul secondo gradino del podio arrivò Girolamo Ingardia sulla Ghipard con il punteggio di 129,61. Mentre sul terzo gradino del podio Antonino di Matteo sulla Formula Gloria con il punteggio massimo di 142,51. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Santi Leo con la Radical SR4 , a seguire Antonino Margareci ( 127 ) in quinta posizione , Domenico Gangemi  ( 127 ) in sesta posizione , Silvio Fiore ( Formula Fire ) in settima posizione , Paolo Malvaso ( 127 ) in ottava posizione , Alessio Truscello ( Peugeot 106 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Nicolò Incammisa sulla Radical SR4.

Programma PDF :

Postazioni birilli PDF :

Precedente Schillace Emanuele conquista il 19° Slalom Agro Ericino. Successivo Elenco Iscritti 37°esimo Rally della Lanterna.