Tutto pronto per il 4° Slalom Altofonte Rebuttone.

Tutto pronto per la 4° edizione dello Slalom Altofonte Rebuttone , gara organizzata dalla scuderia Armanno Corse in programma per il 22-23 Agosto 2020. La gara valida per Campionato Siciliano apre il sipario Sabato 22 con le operazioni di verifice tecniche delle varie vetture presso la Piazza Falcone e Borsellino – Altofonte. Il via alla gara invece Domenica 23 a partire dalle ore 08:00 con la Ricognizione del percorso e a seguire le 3 Manche di gara che determineranno il vincitore di questa edizione. Il percorso di gara è la SP5 / SP5 BIS con un totale di 17 postazioni birilli. Qui in basso i vari link della gara in formato PDF :

Programma PDF :

Planimetria percorso PDF :

Nell’ultima edizione vinse Castiglione Giuseppe con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 2’38,33. Sul secondo gradino del podio va Schillace Emanuele sulla Radical SR4 con il punteggio di 2’38,50. Mentre sul terzo gradino del podio va Puglisi Michele sulla Radical Prosport con il punteggio massimo di 2’41,00. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Ingardia Girolamo con la Ghipard Suzuki , a seguire Virgilio Giuseppe ( Radical SR4 ) in quinta posizione, Incammisa Nicolò ( Radical SR4 ) in sesta posizione , Giamboi Alfredo  ( Fiat X1/9 ) in settima posizione , Caltagirone Pietro Danilo ( Gloria B4 Yamaha ) in ottava posizione , Fallara Agostino ( Fiat 127 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Messina Giuseppe sulla Renault Clio CUP.

Precedente Iscrizioni in chiusura per l'8 Slalom Sette Tornanti. Successivo Si avvicina la 55° Salita Trofeo Luigi Fagioli 2020.