Si avvicina il 26°esimo Slalom Rocca Novara.

Si avvicina l’appuntamento con la 26°esima edizione dello Slalom Rocca di Novara , gara organizzata dalla Top Competition in programma nel week end del 1-2 Maggio. La gara valida per il Campionato Italiano Slalom ( CIS ) e per il Campionato Siciliano Coeff.2 ha aperto le iscrizioni fino al giorno Lunedì 26 Aprile. L’evento darà il via alla manifestazione Sabato 1 con lo svolgimento delle verifiche tecniche dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e a seguire Domenica 2 la gara a partire con la prima manche di gara e a seguire le altre , che determineranno il vincitore di questa edizione 2021. Il percorso di gara saranno i 3,250 KM della SS185 in cui saranno presenti ben 14 postazioni birilli. La gara sarà svolta senza la presenza del pubblico , nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti , causa Covid-19.

Nell’ultima edizione vinse Schillace Emanuele con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 138,64. Sul secondo gradino del podio va Venanzio Salvatore sulla Radical SR4 con il punteggio di 139,58. Mentre sul terzo gradino del podio va Emanuele Fabio con la Osella PA9 con il punteggio massimo di 140,03. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Spoto Giuseppe con la Ghipard Suzuki , a seguire Ingardia Girolamo ( Formula Ghipard ) in quinta posizione, Vinaccia Luigi ( Osella PA9/90 ) in sesta posizione , Giammetta Giuseppe ( Gloria B4 ) in settima posizione , Puglisi Michele ( Radical SR4 ) in ottava posizione , Poma Michele ( Radical SR4 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Miano Rosario sulla Suzuki 903. Qui in basso i link della gara in formato PDF :

Programma PDF :

Percorso postazioni birilli PDF :

Precedente L'equipaggio De Nuzzo - Passaseo vince il 27° Rally Città di Casarano. Successivo Elenco Iscritti 28°esimo Rally Adriatico.