Si avvicina il 25° Slalom Rocca Novara di Sicilia.

Si avvicina sempre più la 25°esima edizione dello Slalom Rocca Novara di Sicilia. La gara organizzata dalla Top Competition si svolgerà nei giorni 26-27 di Settembre 2020. Quest’anno la manifestazione sarà valida per il Campionato Italiano Slalom oltre che Campionato Siciliano e Coppa Slalom 5° Zona. La gara sarà svolta senza la presenza del pubblico e con tutte le misure di sicurezza previste per il Covid-19. Il via alla manifestazione Sabato 26 con le verifiche tecniche , mentre la gara Domenica 27 a partire alle ore 09:00 con la prima manche di gara e a seguire le altre. Le iscrizioni di adesione sono aperte fino a Lunedì 21 Settembre.

Nell’ultima edizione vinse il Messinese Schillace Emanuele con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 142,87. Sul secondo gradino del podio arrivò Puglisi Michele sulla Radical Prosport con il punteggio di 143,60. Mentre sul terzo gradino del podio arrivò Lombardo Francesco sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 144,33. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Ingardia Girolamo con la Gloria B/5 , a seguire Medical Giuseppe ( Radical Prosport ) in quinta posizione, Bellini Giuseppe ( Ghipard Joby ) in sesta posizione , Leo Santi ( Radical SR4 ) in settima posizione , Bellini Salvatore ( Radical Prosport ) in ottava posizione , Messina Giuseppe ( Renault Clio CUP ) in nona posizione e infine in decima posizione va Furnari Damiano sulla Fiat 126.

Programma PDF :

Planimetria percorso PDF :

Mappa postazioni birilli PDF :

 

Precedente Schillace conquista il 17°Slalom Città Internazionale dei Marmi. Successivo Il 67° Rallye di Sanremo prossimo appuntamento CIR.