Pronta la 25°esima Cronoscalata Luzzi Sambucina.

Tutto pronto per la 25°esima edizione della Cronoscalata Luzzi Sambucina , gara organizzata dalla Tebe Racing con “Trofeo Silvio Molinaro”. L’evento valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna ( CIVM ) e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud ( TIVM Sud ) è in programma per il 20-21-22 Agosto. Il via alla manifestazione Venerdì 20 con lo svolgimento delle verifiche tecniche e centro accrediti , Sabato 21 le due prove ufficiali in cui in vari piloti possono provare il percorso con le loro autovetture da gara. Mentre la gara si svolgerà Domenica 22 su due manche di gara a partire dalle ore 09:00 sul solito percorso della SP 248 , che avrà una lunghezza di 6,15 Km cronometrati. 

Nell’ultima edizione vinse il catanese Domenico Cubeda a bordo della sua Osella FA30 , secondo sul podio arrivò Magliona Omar su Osella PA 2000 e terzo sul podio Caruso Luca sempre a bordo della Osella PA 2000.

Precedente Elenco Iscritti 56°esimo Rally del Friuli Venezia Giulia. Successivo Tutto pronto per il 26°esimo Rally del Molise.