La 27°esima Coppa Città di Partanna si correrà il 22-23 Maggio.

Si correrà il 22 e 23 Maggio , la 27°esima edizione della Coppa Città di Partanna , gara organizzata dalla ASD Sporting Club Partanna. L’evento con validità di Trofeo d’Italia Sud , Coppa Aci Sport 5°zona , Campionato Siciliano Slalom 2°zona e gara Nazionale Slalom si prepara dunque a tornare a sfrecciare dopo lo stop causa Covid-19. Il via alla manifestazione Sabato 22 con il centro accrediti dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso via Garibaldi 63 – Partanna. Domenica 23 invece il via alla gara a partire dalle ore 09:00 con la prima manche di gara e a seguire le altre che determineranno il vincitore di questa edizione. La gara si svolgerà sul percorso della SP 26 Salaparuta – Befarella – Partanna e sarà a porte chiuse senza la presenza del pubblico , nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Le iscrizioni resteranno aperte fino a Lunedì 17 Maggio. Qui in basso il regolamento particolare di gara in formato PDF:

RPG gara PDF :

Nell’ultima edizione vinse Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 128,08. Sul secondo gradino del podio va Girolamo Ingardia sulla Ghipard con il punteggio di 132,36. Mentre sul terzo gradino del podio va Giuseppe Virgilio sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 133,70. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Giameta Giuseppe con la Formula Predator , a seguire Di Matteo Antonino ( Gloria C8 Suzuki ) in quinta posizione, Molinari Vito ( Radical SR4 ) in sesta posizione , Bucceri Antonino ( Fiat Cinquecento Suzuki ) in settima posizione , Gentile Angelo Massimo ( Gloria B5 Suzuki ) in ottava posizione , Castello Francesco ( Fiat Cinquecento ) in nona posizione e infine in decima posizione va Macaluso Alberto sulla Radical Prosport. 

 

Precedente Tempi Live 36° Rally della Valdinievole e Montalbano. Successivo Miele - Beltrame conquistano il 36° Rally Valdinievole e Montalbano.