Iscrizioni in chiusura per il 25° Slalom Torregrotta.

Stanno per chiudersi le iscrizioni di adesione per partecipare alla 25°esima edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina , gara organizzata dalla Top Competition. La gara valida per il Campionato Italiano Slalom è in programma per il 17-18 Ottobre. Il via alla manifestazione Sabato 17 con le verifiche tecniche / centro accrediti dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso Area esterna comune Torregrotta – via Mezzasalma. Il via alla gara invece Domenica 18 a partire direttamente alle ore 08:00 con la prima manche di gara e a seguire le altre due. Il percorso di gara sarà la SP59 con un totale di ben 13 postazioni birilli. Qui in basso i vari link della gara :

Programma PDF :

Percorso birillate :

Percorso di gara :

Nell’ultima edizione vinse Fabio Emanuele con la Osella PA 9/90 con il punteggio massimo di 154,89 punti . Sul secondo gradino del podio arrivò Salvatore Venanzio sulla Radical SR4 con il punteggio di 155,66. Mentre sul terzo gradino del podio arrivò Saverio Miglionico  sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 156,40. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Emanuele Schillace con la Radical SR4 , a seguire Girolamo Ingardia ( Ghipard) in quinta posizione , Giuseppe Gulotta ( Radical SR4 ) in sesta posizione , Luigi Vinaccia ( Osella PA 9/90 ) in settima posizione , Giuseppe Virgilio ( Radical SR4 ) in ottava posizione , Michele Puglisi ( Radical Prosport ) in nona posizione e infine in decima posizione va Michele Poma sulla Radical SR4 .

Precedente L'equipaggio Fontana - Arena vince il 53° Rallye Elba. Successivo L'equipaggio Cais - Zàkovà vince il 5° Dolomiti Rally.