Iscrizioni in chiusura per il 18° Slalom Agro Ericino.

Stanno per chiudersi le iscrizioni per la 18°esima edizione dello Slalom Agro Ericino , gara organizzata dalla Kinisia Karting Club. La gara in programma per il 3-4 Ottobre ha validità di Campionato Italiano Slalom. Il via alla manifestazione Sabato 3 con le verifiche tecniche ” Centro Accrediti” dalle ore 15:30 alle ore 19:30 presso Piazzale Resort Venere di Erice. Il via alla gara invece Domenica 4 a partire dalle ore 09:00 direttamente con la prima manche di gara e a seguire le altre che determineranno il vincitore di questa edizione 2020. Il percorso di gara è sempre lo stesso di ogni edizione , ovvero nel tratto di strada dove si svolge l’importantissima Monte Erice soltanto che saranno presenti le ben 11 postazioni birilli. 

Nell’ultima edizione vinse Giuseppe Castiglione con la Gloria C8 Suzuki con il punteggio massimo di 170,95. Sul secondo gradino del podio arrivò Salvatore Venanzio sulla Radical SR4 con il punteggio di 171,41. Mentre sul terzo gradino del podio arrivò Giuseppe Gulotta sulla Radical SR4 con il punteggio massimo di 171,49. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Schillace Emanuele con la Radical SR4 , a seguire Fabio Emanuele ( Osella PA/90 ) in quinta posizione, Ingardia Girolamo ( Radical Prosport ) in sesta posizione , Miglionico Saverio ( Radical SR4 ) in settima posizione , Puglisi Michele ( Radical Prosport ) in ottava posizione , Poma Michele ( Radical SR4 ) in nona posizione e infine in decima posizione va Pellegrino Vincenzo sulla Radical SR4. 

RPG gara PDF :

Planimetria percorso PDF :

Precedente Iscrizioni in chiusura per la 43° Cividale Castelmonte. Successivo L'equipaggio Andreucci - Pinelli vince il 27° Rally Adriatico.