Il 38°esimo Rally Due Valli apre le iscrizioni.

Sono aperte le iscrizioni di adesione per la 38°esima edizione del Rally Due Valli e 15° Rally Due Valli Historic. La gara organizzata dall’Automobile Club Verona si svolgerà nei giorni 23-24 Ottobre 2020 e avrà validità di Campionato Italiano Rally ( CIR ) , Campionato Italiano WRC e Coppa Rally di Zona ( CRZ ). Il via alla manifestazione Venerdì 23 con le operazioni di verifica tecnica e sportiva e a seguire lo Shakedown previsto dalle ore 14:00 alle ore 20:00 in cui i vari equipaggi potranno provare le loro vetture da competizione. Il via alla gara invece Sabato 24 a partire dalle ore 07:01 dal parco partenza e a seguire con l’inizio della prima vettura in prova speciale alle ore 08:25 ( PS1 “Tomasi Auto – Cà del Diaolo 1” ). La gara si svolgerà in tre prove speciali da ripetere tre volte ciascuna ( Campionato Italiano Rally / WRC ) , mentre per la ( Coppa Rally di Zona ) saranno tre prove da ripetere due volte ciascuna. Qui in basso i vari link della gara in formato PDF :

Documenti CIR / CIWRC :

RPG gara PDF :

Tabella dei Tempi e delle Distanze PDF :

Mappa generale percorso :

Mappe dettagliate prove speciali :

Documenti CRZ :

RPG gara PDF :

Tabella dei Tempi e delle Distanze PDF :

Mappa generale percorso :

Mappe dettagliate prove speciali :

Nell’ultima edizione vinse l’equipaggio Crugnola – Ometto con la competitiva Volswagen Polo di classe R5 con il tempo assoluto di 1:44’27,3. Secondo sul podio arrivò Campedelli – Canton con la Ford Fiesta R5 con il tempo di 1:44’38,9 a 11,6 secondi di distacco. Terzo sul podio invece arrivò l’equipaggio Basso – Granai con la Skoda Fabia di classe R5 con un tempo assoluto di 1:44’53,6 a 26,3 secondi di distacco dal primo equipaggio.

Precedente L'equipaggio Andreucci - Pinelli vince il 27° Rally Adriatico. Successivo Elenco Iscritti 67° Rallye di Sanremo.