Elenco Iscritti DEFINITIVO 2°Slalom Monte Bonifato.

Elenco iscritti definitivo PDF :

Planimetria Percorso PDF :

Elenco Iscritti DEFINITIVO 2°Slalom Monte Bonifato Città di Alcamo. La gara organizzata dalla Kinisia Karting Club con validità di Nazionale in programma per il 23-24 Giugno. Il via alla manifestazione con le verifiche sportive e tecniche Sabato 23 presso – Piazza Bagolino Alcamo dalle ore 15:30 alle ore 20:00. La via alla gara invece Domenica 24 direttamente con la Prima Manche di Gara prevista alle ore 09:00. La scorsa edizione è stata vinta dal Trapanese Giuseppe Castiglione con la Radical SR4 con un punteggio massimo di 132,20 punti. Secondo sul gradino del podio arrivò Virgilio Giuseppe su Radical SR4 con un punteggio di 136,30 punti e terzo sul gradino del podio arrivò Pellegrino Vincenzo sempre su Radical SR4 con un punteggio di 141,03 punti.

Elenco Iscritti DEFINITIVO 2°Slalom Monte Bonifato.

Elenco Iscritti DEFINITIVO 2°Slalom Monte Bonifato.

Elenco Iscritti DEFINITIVO 2°Slalom Monte Bonifato Città di Alcamo. La gara organizzata dalla Kinisia Karting Club con validità di Nazionale…
Senza categoria
Precedente Elenco Iscritti Provvisorio 2°Slalom Monte Bonifato. Successivo Tempi Live PS1 SICILPETROLI / 16°Rally di Caltanissetta.

Lascia un commento