Ecco la Classifica Finale della CIVM 2018.

Christian Merli si aggiudica la vittoria nel Campionato Italiano Velocità Montagna stagione 2018. Il pilota della Vimotorsport conquista la prima posizione assoluta a bordo della sua competitiva Osella FA30 con il punteggio massimo di 150,00 punti. Seconda posizione assoluta invece per il pilota Omar Magliona a bordo della sua Norma M20 FC , che con il punteggio di 142,00 ha lottato per la prima posizione. Terza posizione assoluta invece per il pilota Catanese Domenico Cubeda che con la sua Osella FA30 Zytec a dimostrato di essere anche lui in sfida per la prima posizione. Quarto assoluto va invece Fattorini Michele ( Osella FA30 Zytec ) , Conticelli Francesco ( Osella PA2000 ) in quinta posizione , Liber Federico ( Gloria C8P Evo ) in sesta posizione , Lombardi Achille ( Osella PA21 JRB ) in settima posizione , Conticelli Vincenzo ( Osella PA30 Zytec ) in ottava posizione , Pezzola Ivan ( Osella PA21 J ) in nona posizione , mentre in decima va Leogrande Francesco con la Osella PA 2000. Qui in basso la Classifica Assoluta del Campionato Italiano Velocità Montagna ( CIVM ) :

 

 

 

Ecco la Classifica Finale della CIVM 2018.

Ecco la Classifica Finale della CIVM 2018.

Christian Merli si aggiudica la vittoria nel Campionato Italiano Velocità Montagna stagione 2018. Il pilota della Vimotorsport conquista la prima…
Senza categoria
Precedente Tempi Live Gara Cronoscalata Cefalù - Gibilmanna. Successivo L'equipaggio Andreucci - Andreussi Campioni d'Italia 2018.

Lascia un commento