A fine Maggio l’appuntamento con il 3° Slalom Quota Mille.

Ritorna l’appuntamento con la 3° edizione dello Slalom Quota Mille , gara organizzata dalla Passione & Sport in programma per il 29-30 Maggio. L’evento con Trofeo Ciccio Giuffrida è valido per la Coppa Aci Sport 5°zona e per il Campionato Siciliano Slalom. La gara Catanese è pronta per sfrecciare sul percorso della Strada Provinciale Mareneve , nei lunghi 2,760 Km cronometrati in cui saranno presenti ben undici postazioni birilli. Sabato 29 si terranno le verifiche amministrative , mentre Domenica 30 il via alla gara su tre manche , che determineranno il vincitore di questa edizione 2021. Le iscrizioni saranno aperte fino a Martedì 25 Maggio.

Nell’ultima edizione vinse Emanuele Schillace con la Radical SR4 con il punteggio massimo di 133,49. Sul secondo gradino del podio arrivò Angelo Guzzetta sulla Peugeot 106 con il punteggio di 137,65. Mentre sul terzo gradino del podio Michele Puglisi sulla Radical Prosport con il punteggio massimo di 141,01. Continuando la classifica generale degli assoluti abbiamo in quarta posizione Michele Poma con la Ghipard Suzuki , a seguire Miano ( Reinard ) in quinta posizione, Giorgianni Davide ( Peugeot 106 ) in sesta posizione , Truscello Alessio ( Peugeot 106 ) in settima posizione , Radici Mario ( Renault Clio Williams ) in ottava posizione , Vasta Alan ( Fiat Cinquecento Sporting ) in nona posizione e infine in decima posizione va Leotta Rosario sulla Autobianchi A112 Abarth.

Precedente Il 30° Trofeo Lodovico Scarfiotti Sarnano-Sassotetto si avvicina. Successivo Elenco Iscritti 36° Rally della Valdinievole e Montalbano.